Medicina Estetica

Mesoterapia

Questa tecnica iniettiva non invasiva risulta efficace per migliorare il tono, l’elasticità e la qualità della pelle. Viene utilizzata, in particolare, per eliminare la cellulite, le adiposità localizzate e per ripristinare il microcircolo naturale.

Prophilo

E’ un nuovo approccio anti-aging che interviene direttamente sulle lassita’ cutanee con una duplice azione: Biorigenerante ed Effetto Tensore che contrasta la lassita’ cutanea e rimodella il contorno del viso.

Radiesse

Particolarmente indicato per la restituzione dei volumi della regione zigomatica, della regione temporale e del mento, per la ridefinizione del contorno mandibolare oltre che efficace nella correzione delle rughe o pliche naso geniene e della marionetta, degli inestetismi del naso e ringiovanimento delle mani.

Botox

In medicina estetica, si può utilizzare la tossina botulinica per ridurre le rughe dinamiche nella parte superiore della fronte. La sua azione decontrae, in questo modo, i muscoli del volto responsabili di alcune rughe orizzontali della fronte, verticali tra le sopracciglia (regione della glabella), intorno agli occhi (“zampe di gallina”).

Biostimolazione

La biostimolazione è una procedura non invasiva, ambulatoriale, che stimola le cellule della pelle del viso, del collo e del decolleté a rigenerarsi con un conseguente evidente miglioramento estetico delle aree trattate.

Filler

I filler agiscono attraverso il riempimento localizzato nel derma con acido ialuronico. Si va ad introdurre nel derma una sostanza presente naturalmente nel nostro corpo, ma che con gli anni tende a diminuire; essendo sostanza riconosciuta dal nostro organismo non si hanno reazioni allergiche al prodotto.

Peeling

Trattamento medico-estetico che in maniera immediata migliora la cute rendendola più liscia, luminosa e compatta. Si esegue per applicazione topica di sostanze acide che provocano una esfoliazione dello strato superficiale della cute, una rigenerazione cellulare e una attivazione nella produzione naturale di collagene e di elastina con un conseguente ringiovanimento del derma.

Cryoliposculpt

Tecnica che permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose, esattamente come succede con la Liposuzione, ma con la differenza di essere un trattamento non chirurgico e non invasivo. Durante la procedura, il tessuto adiposo viene raffreddato e questo induce un processo di lipolisi, ovvero la distruzione delle cellule grasse, senza danneggiare gli altri tessuti.